Informazioni utili
Ti ricordo che per usufruire delle terapie in convenzione è necessario fare una richiesta di visita odontoiatrica dal tuo medico curante
open

Centro Odontoiatrico Spatafora

 Home / Blog / Centro Odontoiatrico Spatafora
BUONE VACANZE

BUONE VACANZE

Il Centro Odontoiatrico Spatafora chiude per ferie dal 5 al 31 agosto, lo staff augura a tutti i pazienti BUONE VACANZE!

Lo studio riaprirà regolarmente dal 1 settembre

Per urgenze contattateci al cellulare,

Buone ferie!

read more..
Sciopero specialisti accreditati esterni

Sciopero specialisti accreditati esterni

Il Centro Odontoiatrico Spatafora chiuderà dal 21 al 24 febbraio per scioperare, insieme a tutti gli operatori sanitari delle varie branche mediche accreditati esterni con l'Asp, contro i tagli alla sanità.

Il 21 e il 22 verranno garantiti gli appuntamenti di ortodonzia già fissati.

 

read more..
SCANSIONE ORALE DIGITALE

SCANSIONE ORALE DIGITALE

Al Centro Odontoiatrico Spatafora da quest'anno potrete trovare l'ultima tecnologia in Odontoiatria per la acquisizione delle impronte orali. L'impronta orale è uno strumento fondamentale per la progettazione di protesi e ortodonzia ma spesso può risultare fastidiosa e imprecisa. Lo scanner intraorale invece è uno strumento molto preciso e poco invasivo che sostituisce le impronte tradizionali e viene utilizzato per raccogliere informazioni su forma e dimensioni delle arcate. Da un modello 3D generato dallo scanner è possibile eseguire una serie di pianificazioni chirurgiche, protesiche o ortodontiche sulla basse delle quali si realizzano i dispositivi necessari. Con questa tecnologia all'avanguardia c'è una minore invasività, riduzione dei tempi, precisione dell'impronta e possibilità di visualizzare in anteprima su uno schermo sia scansioni 3D che simulazione dei risultati di trattamenti ortodontici o manufatti protesici.

Prenota adesso una visita per fare un preventivo al numero 091/6168275.

read more..
Buon Natale

Buon Natale

Lo staff del Centro Odontoiatrico Spatafora vi augura Buon Natale e felice anno nuovo!
Lo studio chiuderà dal 24 al 26 dicembre e dal 30 al 2 gennaio. Per emergenze potete contattarci al numero mobile. Buone feste! 

read more..

Giorni di ricevimento

Il Centro Odontoiatrico Spatafora riceve:

Dal Lunedi al giovedì

8,30-12,30/14,30-18,30

Venerdì

8,30-12,30/14,30-17,30